Logo-ScuolaCatis.png

Lingua:

Abbiamo aperto la nostra scuola

Loghi-Catis-30.png

LA MISSION DELLA SCUOLA

Dopo oltre 60 anni di esperienza nel settore, abbiamo deciso che è arrivato il momento di fare di più.

Costante sperimentazione e crescita ci hanno dato la possibilità di sviluppare il know-how necessario per eccellere nel mondo dell'idraulica.

Ora è tempo di insegnarti come puoi fare lo stesso.

Senza-titolo-1_Tavola-disegno-1.png

Senza-titolo-1-02.png

LA SCUOLA

Conoscenza che fluisce, competenze che crescono:

Scuola Catis è il tuo nuovo punto di riferimento per diventare imprenditore nel settore idro-sanitario.

Attraverso percorsi accuratamente strutturati dai nostri professionisti, sarai in grado di apprendere tutte le skills necessarie per:

• Creare la tua impresa
  • Gestirla con successo
  • Formarti con professionalità sull'intera gamma dei prodotti Catis, per far sì che tu possa diventare esperto, qualificato e soddisfare così le richieste dei tuoi clienti.

SCEGLI COME FORMARTI

Clicca qui sotto per accedere ai percorsi della nostra Scuola.

Sifone-Catis-con-Cappello.jpg

weqw.png

OBIETTIVI COMUNI

L’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità.

Essa ingloba 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile in un grande programma d’azione e mira a guidare il mondo sulla strada da percorrere nell’arco dei prossimi anni.

‘Obiettivi comuni’ significa che essi riguardano tutti i Paesi e tutti gli individui:

per questo motivo Catis ha deciso di adottare e fare propri quegli Obiettivi per i quali può dare il proprio contributo.

GLI OBIETTIVI ONU IN CATIS

In particolare Catis partecipa all'Obiettivo N.6 "Garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile dell'acqua e delle strutture igienico-sanitarie".

Essendo protagonista nel sistema produttivo italiano del settore, Catis sente la responsabilità del proprio ruolo e adotta tra le proprie missions, l'obiettivo di garantire sistemi sanitari adeguati e un consumo sostenibile nell'utilizzo domestico dell'acqua.